My Blog List

giovedì 18 giugno 2015

Io & le mie Celebrity Crush


Che poi, razza di sciocchi bugiardi, che nessuno dica di non averne avute.
Magari, non siete a livello di patologia raggiunto da me medesima, ma comunque ognuno di noi ha sentito la Z. interiore scalpitare davanti ad un personaggio famoso.
Ecco, bisogna fare i conti con questa parte di noi stessi, accettarla e conviverci.
Magari dovremmo cercare di darci un contegno ed evitare scene patetiche. Dunque, le regole per mantenere una parvenza di serietà sono le seguenti:
1) Contenetevi quando siete in pubblico! Niente gridolini, saltellini ... evitate tutto ciò che finisce con ini!
2) Non raccontate alle persone di quando avete pomiciato con il poster/leccato lo schermo del pc! Lo so che è stato un gesto naturale, dettato da un bisogno incontenibile, ma non è normale. Non lo è!
3) Non andate in giro tenendo mano nella mano il cartonato del vostro fidanzato immaginario.
4) Non confessate il lacerante senso di colpa che provate quando vi rendete conto che una nuova celebrity crush ha sostituito la vecchia celebrity crush nel vostro cuore.

Più o meno, se evitate questo e cose affini, la gente potrebbe non accorgersi del vostro disturbo.

Dunque, ora proporrò una carrellata di quelli che sono stati i miei fidanzati/e migliori nel corso della mia vita. Mi limiterò a selezionarne alcuni, perché se li mettessi tutti, probabilmente, non finirei mai più.
La cosa inquietante è che, con il passare degli anni, la situazione diventa più seria e gli episodi più preoccupanti, sia per quanto riguarda la frequenza che l'intensità.


1) Tom Becker

Ho iniziato da giovane. Molto giovane. Ancora non distinguevo i cartoni animati dagli attori. Ma l'ho amato sinceramente!
2) Leo Di Caprio

Ed anche oggi, continuo a preferirlo così, sbarbato e giovane. 
3) Hilary Duff

Io ero una bambina e non riuscivo a smettere di pensare che lei fosse la bambina più bella che avessi mai visto!
4) Oliver Baston

Vabbè il capitano della squadra di Quidditch è un classicone. La versione Mikaliana della comedy Americana!
5) Ron Weasley

E qui si tratta proprio di grande amore. Dura ancora. Ronald resta nel mio cuore. Prima o poi ..
6) Legolas

In questo caso, il problema, era quale versione scegliere: il delicato Principe Elfo ..


7) Will Turner

Il Pirata romantico ...
8) Paride

O Paride, il cui unico pregio che mi viene in mente è il fatto che sia Orlando Bloom anche lui! Tanto basta!
9) Damon Salvatore

Eh, da una certa età in poi, gli eroi buoni perdono parte del loro fascino. O forse dipende solo dalla bellezza esagerata e sfacciata di Some, che però non è tutto, visto che ultimamente lo tollero poco!
10) Klaus Mikaelson

Giusto perché Damon non era abbastanza cattivo, e poi io sono #teammaschioalfa, dunque chi meglio di un killer sociopatico con manie di grandezza con una spiccata capacità di conquistare la leadership attraverso lo spargimento di sangue?
11) Daenerys Targaryen

La sua umanità, la sua fragilità, la sua forza, la sua contraddizione. E poi incarna il mio ideale di bellezza femminile.
12) Hayley Mashall

Quando la sensualità di fa donna. E lei è, per me, la donna più sensuale del mondo.
13) Ville Valo

Un po' è bellissimo, un po' è tatuatissimo.. il più lo fa quella voce. Taci per favore che mi crei problemi seri!
14) Robb Stark

L'eroe epico ucciso dall'amore ... VIVA IL RE DEL NORD
15) Brian Molko

Anche qui, la voce.. unica, diversa e la bocca. E quella sensazione che ti da di vivere la vita senza alcuna sovrastruttura.
16) Jon Snow

Lui, il suo broncio, i ricci e le sue abilità nascoste con la lingua!
17) Loras

Capello riccio, tratti fanciulleschi, personalità frizzante .. Loras è scritto per ammaliarmi, peccato che non c'è modo che io possa essere il suo tipo.
18) Loki

Non è cattivo, è la gente che non lo capisce! Non vedete come è tenero??
19) Louis Tomlinson



Insomma lui è bellissimo, io sono ossessionata, gli occhi, la bocca, la voce, il temperamento, TUTTO.
Due osservazioni alla fine:
1) Visto su chi versano i miei gusti ultimamente, dovrei seriamente tenere in considerazione il trapianto del pene!
2) Spero che questo post riesca ad aiutare le persone come me a capire se hanno questo problema e a scegliere di non risolverlo! Perché alla fine si vive bene così.

Nessun commento:

Posta un commento