My Blog List

domenica 25 marzo 2018

Write Something #7



Questa è una cosa davvero carina. Piccole indicazioni per lasciarci andare e scrivere cose a caso. Possiamo giocare tutti. Basta carta e penna o un pc.
Enjoy 

A fan note to a celebrity chef, requesting a recipe for your parents' 50th wedding anniversary

Ciao Antonì! Allora, io sono una tua grande fan, nonostante la storia del pesce congelato. Avrei potuto optare per Cracco o Barbieri ma, alla fine, il cibo è gioia e quale città è la patria della gioia? Napoli ovviamente.
Per questo mi rivolgo a te per fare un regalo davvero molto speciale a delle persone davvero molto speciali. I miei festeggiano il 50esimo di matrimonio. Per festeggiare questo amore grande come il tuo stomaco volevo preparar loro qualcosa di speciale. SO, perché non vieni in mio soccorso mandandomi una delle tue ricette???
Tieni presente che le mie skills in cucina si fermano al condimento dell'insalata e che per insalata intendo qualsiasi cosa sia verde.
Aspetto con ansia.
All the love.

Nessun commento:

Posta un commento