My Blog List

venerdì 23 marzo 2018

L'Amico è....



Amici,
inutile negarlo. Per quanto io abbia nutrito la mia asocialità, ogni tanto è bello circondarsi di persone speciali e dimostrar loro il bene che gli si vuole.
Dunque ho deciso di creare una rubrica bimestrale sul mio blog.
Ogni volta sarà dedicata a un amico diverso e mi sforzerò di creare qualcosa di bello che mi viene dal cuore. Anzi dal QUORE.

Il primo fortunato è :



Frensis Culo Di GGomma.

Te ne sei andata lontano,
lasciando tanti cuori infranti.
Nella nebbia di Milano,
senza lovers né contanti.

Hai la casa fashionista,
con uno stile stravagante.
Che sia un social o una rivista,
riesci sempre a esser gigante.

Il colore dei capelli
rosa blu e arcobaleno
le ciavatte son gioielli,
per chi ha il gusto dell'osceno!

Gli anni ti hanno un po' cambiato
niente più arrosticini
è l'era dell'avocado
e del végan nei panini.

La biretta tatuata, 
tanta grinta e gioventù ...
ma è dopo una serata
che esce la vera tu.

A ogni sorso che scende adagio
cresce insieme al disagio
l'eleganza che ti dona:
MAGNO BEVO E TIFO ROMA.


dall'incredibile penna di MikaLau.
Non ringraziarmi.
All the love.

Nessun commento:

Posta un commento