My Blog List

lunedì 1 dicembre 2014

Le Mie Domande Cazzone Agli 1D


Nella vita vorrei diventare tante cose. 
Ultimamente, ho pensato di poter fare la giornalista. E allora, in occasione del concorso di Team World per vincere un biglietto per Italia1D, ho deciso di preparare una lista di domande che mi piacerebbe fare ai ragazzi.
Chi mi conosce può immaginare come sia andata a finire.
Quindi, bando alle ciance e supportatemi che giuro di dedicarvi il Premio Pulitzer.


****
Salve a tutti, siamo qui a Roma per intervistare la boyband più famosa di tutti i tempi: gli One Direction!


Bene, ragazzi benvenuti in Italia!
Cominciamo subito la nostra serissima intervista. Vi chiederemo quello che tutte le fan vogliono davvero chiedervi.
Mika: Allora, è appena uscito il vostro quarto Album. Si chiama Four. Sapreste spiegarci il perché?


Mika: Stavo scherzando!!!


Mika: Ok, ok! Facciamo i seri. Cominciamo con le domande!

 Harry, tu supporti la causa Gaia nonostante tu sia etero ..


è molto bello che una persona che comunque ha una certa influenza sulla gente, soprattutto le nuove generazioni, si prodighi così tanto per una cosa che non lo riguardi direttamente ..


Cosa vorresti dire ai tuoi fan per convincerli ad abbracciare la tua causa?

Harry(et) :


Mika: Louis, you are in fact straight. Perché non stiamo avendo un coito?

Louis:


Mika:  Harry, "Not that important" .. in che senso?

Harry(et):


Mika: Louis, ormai noi tutti sappiamo che ti piace il pollo! Ma intendi wurstel di pollo?

Louis:


Mika: Harry & Louis, parlando di strane coincidenze ... avete mai notato di avere i tatuaggi coordinati?

Harry(et) & Louis(a) :

"Davvero?" "Tu dici?"
Mika:  Harry ... (mostra foto)


In che senso?

Harry(et):


Mika: Harry & Louis, che ne pensate dei sandwiches ?

Harry(et) & Louis (a):



 Mika: Nello, quanta patata rimedi in un mese?

Nello:


Mika: Nello, questa in realtà non è una domanda! Volevo solo consegnarti questa fascia da Capitano!

Nello


Mika: Zayn, a parte le little mix, che musica ascolti?

Zayn:



Mika: Liam .. ho la gola secca mi andresti a prendere un bicchiere d'acqua?

Liam:



Bene! Da Roma è tutto! 
Vi saluto!
Aprestissimo, Mika!

6 commenti:

  1. NO MA IO TI AMOOOOOOOOO!!!
    STO MORENDO. No ma poi le gif sono qualcosa di indescrivibile!
    Sto piegata in due dal ridere! ahahahahah

    RispondiElimina
  2. Morta! Ti amo Mikaz Sei il mio Mito e sei salita in classifica!! hahahahahahahahahahahah Ti amo XD Sara

    RispondiElimina
  3. MA IO TI AMO ALLA FOLLIA! Ho iniziato a ridere dall'inizio con la domanda su FOUR! AHAHAHAHAAH e la domanda sui sandwich mi ha stesa!! Oppure quella in cui mostri la foto di Harry che guarda Louis o ancora i tatuaggi! Ahahahahahaha ma poi le gif SONO PERFETTE! GIURO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA muoio! E nello e la patata? E Liam che ti va a prendere l'acqua? E ZAYN E LE LITTLE MIX??? Ahahahaha sei il mio mito! Ti amo!!!

    RispondiElimina
  4. Siete tutte fantastiche ragazze :D Io vi amo, immensamente :D Siete voi ad ispirarmi!!!
    <3 Grazieeee Milleeeee

    RispondiElimina
  5. No ti giuro io rileggo e rileggo e continuo a morire ahahahahahahahah Michela sei fenomenale! Ahahahahahahahaha <3

    RispondiElimina