My Blog List

lunedì 15 dicembre 2014

Le mie Domande Cazzone Agli 1D - parte 3


Saaaaalve Gente! 
Ormai i ragazzi si sono affezionati a noi in maniera imbarazzante. Dunque hanno deciso di tornare per una nuova ed entusiasmante intervista!
 Quindi è con immenso piacere che vi informo che il team di neuroni biondi ossigenati nel mio cervello, ha elaborata un'altra serie di domande da proporre ai membri della boytromband più gnocca di sempre:
GLI ONE DIRECTION!




Mika: Ben venuti ragazzi! Contenti di essere di nuovo con noi?

OneD:


Mika: Dov'è Zayn?

Zayn:


Mika: lo so .. è emozionante anche per me!
Ma cominciamo con le domande!
Mika: Louis, parliamo di famiglia, in particolare di tua sorella Lotti. Ci racconteresti la triste storia di come sia caduta dal passeggino?

Louis:


Mika: Nello, bella la maglietta I ship Bullshit. Che vuol dire?

Nello:


Mika: Harry, come e con chi ti vedi tra 10 anni?

Harri(et):


Mika: Zayn, dove vai e cosa fai quando sparisci nel nulla?

Zayn:


Mika: Oddio.. Ragazzi, che ne pensate?

Pimpa:


Nello:


Harry(et):


Louis:

"Hazza? Indovina chi non cammina domani?"
Mika: Nello, scegli una tra: la pizza e la patata!

Nello:


Mika: Louis, Harry, mettiamo a tacere queste stupide Larry Shippers! Guardatevi come due amici!

Larry Antisgamo:




Mika: Sono certa che le abbiate convinte!

Mika: Louis, ho una domanda per te, che non ti ho mai fatto, e dopo questa smentita mi sembra doverosa ... perché non stiamo avendo un coito?

Louis:


Mika: Liam, lo sai che ho cambiato idea! Mi sei simpatico!

Liam:

DAVVERO???
Mika: NO!

Liam:


Vi saluto! Anche per questa volta è tutto! E speriamo di avere il piacere di ospitarli di nuovo!
Aprestissimo, Mika!

7 commenti: