My Blog List

sabato 6 dicembre 2014

Le mie Domande Cazzone Agli 1D _ parte 2


Bene ragazze!
Visto che ci siamo tanto divertite, i nostri baldi giovani hanno deciso di tornare a farsi intervistare dalla loro giornalista preferita. Che sarei io, per intenderci, nel caso aveste dubbi.
Anche questa volta, mi sono impegnata al fine di domandare loro tutto quello che vogliamo davvero sapere.
Bene.
Direi che possiamo cominciare.

****
Con immenso piacere, accogliamo nuovamente tra noi, la band che ha sconquassato gli ormoni di migliaia di esemplari animali di sesso femminile: Gli One Direction!!! 


Mika: Bentornati Ragazzi! ... Ciao Liam... 

Liam:


Mika: che poi la gente mi dice che ti tratto male, invece no, vedi? Ti ho anche salutato!
Passiamo alle cose importanti ora!

Mika: Harry.. sappiamo che la tua famiglia segue la religione ebraica. Vorremmo sapere quanto intimamente di senti ebreo?

Harri(et):


Mika: Louis,tu hai scritto Ready To Run ...

Liam:


Mika: Liam, non vedi che sto parlando con Louis?? Non essere egocentrico! Torniamo a noi, Lou Lou! Precisamente, a quali esperienze personali ti sei ispirato?

Louis:


Mika: Nello, è vero che te bombi Gemma?

Nello:



 Mika: Harry, ti piace il frappuccino?

Harry(et):


 Mika: Zayn, dimostriamo al mondo che oltre ad essere carini siete anche intelligenti. Cosa ne pensi del global warming?

Zayn:


Mika: Mi sembra un'ottima risposta!

Mika: Harry, forse ti è sfuggito, ma sei consapevole di aver negato di essere bisessuale, ma mai di essere omosuessuale?

Harry(et):


Mika: Louis, cosa accadrebbe se un tuo compagno di band, ad esempio ... Harry .. ti confessasse di avere una relazione con ... per esempio ... Niall?

LouiS(assy):



Mika: Harry, le malelingue dicono che qualche volta sei un po' troia ... vuoi commentare?

Harri(et):


Mika: Nello, a parte respirare, la tua donna ideale deve avere altre caratteristiche?

Nello:


Mika: Secondo voi, qual è la cosa più bella che avete, come band?

One Direction:


Mika: Sono d'accordo!

Mika: Louis, tu sei una persona meravigliosa e probabilmente è un fatto genetico. Li hai mai incontrati i tuoi veri parenti?

Louis:


Mika: Louis, ti ho già chiesto perché non stiamo avendo un coito?

Louis:


Mika: Liam ..

Liam:


Mika: CHUPAAAAAA!

Liam:


Bene, da Roma è tutto!
Panicucci spicciame casa!
Un bacio, Mika!

4 commenti:

  1. OH SANTISSIMO IL SIGNORE BEATO "LIAM: HELLO - MIKA: CHUPAAA" SONO MORTA TE NE RENDI CONTO???? NO TI PREGO! OVVIA LOUIS CONCEDILE UN COITO PER CORTESIA! AHHAHAHAHAHAHAHA NO MICHELA IO NON TI AMO TI AMO ALLA MASSIMA POTENZA! IO TI STIMO SORELLA SO PIEGATA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sì.. il Liam Chupa mi ha dato soddisfazioni :D

      Elimina