C'era una volta un mondo fantastico chiamato Socialand. In questa terra meravigliosa c'era una banda famosissima, composta da cinque ragazzi: LaSassyQueen, Harriet, Nello, Payno e uno di cui nessuno ricorda il nome e quindi chiameremo PdmZ. Si facevano chiamare OneDirection.
Un giorno, PdmZ fu attratto dalle arti oscure e decise di abbandonare i suoi compagni e tutto il fandom dicendo che "voleva vivere come un normale 22enne". La verità, però, era molto diversa.
Infatti il giovane traditore era in combutta con un brutto e grasso ceffo chiamato NB ed insieme avevano architettato un piano diabolico per rubare il successo agli OneD!
Nonostante lo schifoso, squallido e aberrante tradimento, le cose sembravano procedere al solito, piuttosto tranquillamente, fino a che, un giorno Payno non ne fece una delle sue.
Infatti, mentre girava per locande bevendo birra e cantando a squarciagola, incontrò un cantore decisamente poco dotato. Immediatamente egli fu colto dall'irrefrenabile desiderio di mostrare al mondo tutta la sua simpatia e decise di fare un video chiedendosi se quello potesse entrare a far parte della sua banda!
Potete ammirarlo nel momento in cui partorisce le sue idee geniali! |
Il povero Liam non era cattivo e non aveva brutte intenzioni. Semplicemente, qualche volta agiva senza pensare, come in questo caso. Infatti la Pimpa, non aveva minimamente idea delle conseguenze disastrose che avrebbero seguito il suo semplice gesto.
Infatti non appena NB e PdmZ videro il video postato dalla Pimpa furono colti da rodimenti.
NB- Come ha osato?
PdmZ- Come ha osato?
NB- Tu non puoi essere sostituito!
PdmZ- Tu non puoi essere sostituito!
NB- Non io! Tu!
PdmZ- Non io! Tu!
NB- TU
PdmZ- TU
Andarono avanti per giorni, ma alla fine riuscirono ad uscirne e partorirono una risposta geniale e matura che avrebbe dovuto mettere Liam al suo posto!
Alla romana "Replace STOCAZZO" sarebbe venuta molto meglio! |
Ovviamente, il DuoMerda non aveva previsto quello che sarebbe accaduto dopo.
Ogni membro della Banda ebbe una reazione diversa davanti a quella foto.
Liam era sconvolto, Harry triste, Nello in realtà non ci aveva ancora capito niente troppo preso dalla pubblicità di "Brava Giovanna" che stava riguardando da quattro giorni!
Ma quello che la prese peggio di tutti fu Louis aka SassyQueen, il quale sentì un forte prurito ai polpastrelli, segnale indiscutibile della sua esigenza di comunicare al mondo il suo disappunto!
Dunque, senza scomporsi dal suo trono si mise in azione!
Non senza prima avergli fatto il verso diverse volte! "Replace this gnegnegne" |
Armato di smartphone e polpastrelli taglienti, creò il capolavoro che fece andare in estasi il fandom!
Da questo momento in poi, essendo noi storici, il racconto si limiterà a riportare i fatti e le reazioni di chi assisteva!
Aww you are amazing ! |
Già tutto il mondo era ai piedi di Louis Tomlinson sua maestà.
(notare la narrazione oggettiva dei fatti!).
E anche Louis era piuttosto compiaciuto di sé.
I'm the Queen ... volevo dì.. the King! |
Ad ogni modo, l'impavido duo merda ha deciso di non tacere. E ha osato fare qualcosa che certamente nel futuro gli sarebbe costata la carriera e forse anche la vita. Ha insultato Louis.
Il fandom è impazzito. Il mondo si è gelato. Harry ha rischiato che gli esplodessero le coronarie.
Cosa hai detto del mio ragazz.. AMICO?!? |
Il Top resta la mia amica Mary che ha commentato testualmente, nel suo tipico accento brianzolo"ops ci eravamo dimenticati ro figlj e Pavarotti. Ma cact sott".
Love you!
Ad ogni modo la Regina non si è scomposta!
Vuoi la guerra Sancio Panza? |
Awwww è fantastico? Non pensate che sia fantastico? Lo è vero??? |
La risposta giunge poco dopo, quando il duo merda non si arrende alla sconfitta, pur capendo di non poter reggere il confronto! Così, invece che uno, rispondono in due!
Non l'ha fatto davvero! |
E questa proprio il PdmZ non doveva farla.
Passi l'abbandono che nessuno ha più notato dopo 24 h data la sua inutilità, passi anche la carriera da solista come ogni normale 22enne, passi il silenzio e l'assenza di qualsiasi tipo di riconoscimento nei confronti di chi gli ha pagato i preservativi in questi cinque anni, ma l'attacco a Louis ha determinato la sua discesa all'inferno.
PdmZ si è ritrovato ad avere meno followers di Pippo Baudo. E' oramai destinato a finire in un programma in seconda serata dove si parli di meteore. Farà la controfigura della comparsa che fa lo spazzino in Don Matteo. Ecco cosa farà!
Non mentiamo. Probabilmente la Sassy sarà rimasto ferito e colpito dall'intervento dell'ex fraterno amico, odierno PdmZ.
Ma non l'ha dato a vedere, anzi, lo ha ignorato, limitandosi a rispondere a NB.
E con ciò la battaglia si chiude. Almeno quella diretta.
Le ultime avvisaglie, restano per il dopo.
Tale signorina Nessuno! |
E, successivamente, PdmZ, resosi conto della sua caduta libera verso il nulla cosmico, ha tentato con la captatio benevolentiae.
Ovviamente le Fan lo hanno pesantemente insultato!
Cosa che non è accaduta invece a sua maestà che dopo aver fieramente combattuto si è rivolta ai suoi sudditi adoranti.
E se questa sembrava la fine, qualcuno ha voluto lanciare un commento criptico che da l'ultimo colpo di coda.
Tanto nessuno mi capirà.. l'ho scritto in bianco e nero XD #bnw #teamlouis |
Ed ecco a voi la versione più cattiva del "vali come i sordi spicci" |
Sembra proprio che per adesso gli animi si siano placati, ma mi raccomando, tenete sempre pop corn a portata che, all'improvviso, potrebbe arrivare Louis a castigare gente!
Nel frattempo ... come la mia cara amica Giulia mi ha fatto notare, ad LA ...
Regà... ma Zayn che fine ha fatto?? |
Un bacio ai pupi!
Mika!
Nessun commento:
Posta un commento