My Blog List

venerdì 6 aprile 2018

L'Amico è ...


Visto che la poesia autoriale è chiaramente la mia strada, ancora una volta mi lascerò ispirare dalle fantastiche persone che mi circondano per creare vera e propria arte.
Spero solo che il mio indiscutibile talento e la ricercatezza delle mie strofe possano ispirarvi oltre che rendere onore e gloria alle mie muse ispiratrici.
Dedicato a :



Baleria Baleriotta

Non importa se la vita
alcune volte è in salita.
Non importa se il tempo
scorre forte ogni momento.

Ciò che conta veramente, 
a prescinder dalla botta
è che tutta questa gente
si veda come Baleriotta.

La bellezza l'appassiona
e ne fa una cultura
e fa bene perché è bona
non amarla è cosa dura.

Dall'armadio ordinato
ti consiglia il vestito
e l'accessorio più azzeccato
per trovare buon marito.

E' amica delle stelle
anche quando non lo sanno
ma un giorno anche quelle
lei lo sa, la seguiranno.

Odia i dolci e gli invadenti
specialmente la mattina,
le battute un po' dementi
le piaccion come la cucina.

Non importa se hai un difetto
perché tu ti devi amare
come quel mignoletto
che continua a confessare.

Grande perla di saggezza
è che ogni età ha la sua bellezza.
Quando non ci crederai
sii più come Balishine!

Dall'incredibile penna di Mika
ti prego non commuoverti.
All the love.

Nessun commento:

Posta un commento