My Blog List

domenica 30 novembre 2014

Io, Me stessa & Me


Immaginavo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato! Bene, salve! Non voglio spaventare nessuno, ma volevo cominciare con una breve presentazione!
Sono Mika, ho 17 anni ormai da qualche anno ..  ma a chi importa? 
Semplicemente tendo a vivere in un universo fatto da manie ossessivo, compulsive. 
Come tutte le donne, mi sento speciale, credendo di avere un disturbo mentale. In realtà sono semplicemente femmina, anche se spesso la mia doppia X non emerge affatto.
Tornando ai disturbi mentali è probabile che io sia bipolare. 


Alterno momenti di totale idiozia, a momenti di profonda introspezione (per quanto sia possibile per una bionda!). 
In realtà, probabilmente, sono solo una persona indefinita. Non sono ancorata a qualcosa. Lascio che le passioni mi colgano e trasportino. Ecco quindi che vario da una cosa all'altra senza poter dire "Questo mi piace" ovvero "Questo non mi piace".
Inoltre potrei essere una narcisista borderline! Non so se lo sapete, ma mi è stato detto che è un disturbo piuttosto antipatico. 
Aldilà della mia propensione a fare selfie. Sembra che le persone con questo tipo di disturbo si relazionino con gli altri solo in quanto specchi di se stessi. Non Lo So! 
Cioè, non credo di essere così, ma forse non mi conosco abbastanza.
A dirla tutta io mi definirei "egocentrista"! Né egocentrica, né egoista. Un'onesta via di mezzo!
Comunque, credo che nessuno leggerà mai le cazzate che scriverò qui dentro (sempre che io lo faccia, visto che sono solita cominciare 1000 cose e non portarne a termine nessuna!). 
L'idea è quella di avere uno spazio dove scrivere qualsiasi cagata mi venisse in mente! Dalle cose serie, a quelle stupide, a quelle frivole. Non ci sono regole. 
No rules.
Detto ciò, vi saluto.
Aprestissimo, Mika.

2 commenti:

  1. E invece io le leggooooo!!
    Mika la tua descrizione è stupenda, cazzo! Com'è che io so mettere solo "Sono Rosalba, ho tot anni, sono di questa città, frequento l'università X"... ahahahah
    Niente, mi è piaciuta un sacco! E ora continuo a spulciare nel tuo BELLISSIMO nuovo blog *-*
    Un baciooooooooooooo <3

    RispondiElimina